Dyson Corrale arrivato rotto | Dyson Italy
Risolto

Dyson Corrale arrivato rotto

  • 27 April 2023
  • 2 risposte
  • 82 visualizzazioni

Ho ordinato un Dyson Corrale ed è arrivato in ritardo e rotto.

Non dà segni di vita.

Se si prova ad accendere, la batteria risulta (giustamente) scarica.

Se si prova a caricare, non compare alcun led acceso e non viene emesso alcun segnale acustico.

A qualcun altro è capitato?

icon

Migliore risposta di fragapani377 27 April 2023, 12:40

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

2 risposte

Sì sì dal sito Dyson.

Arrivata rotta.

Ora me la dovrebbero cambiare

Badge +1

Ciao Gianluca,

hai acquistato la Piastra Corrale sul sito della Dyson?. Se si, contattali sui Social, se riscontrano che il tuo prodotto non è funzionante lo sostituiscono subito, non preoccuparti.

Ma hai provato a metterla in carica il tempo dovuto?. 

Sulla Community, ci sono degli articoli interessanti per l’utilizzo di questo prodotto, ti lascio il link 

.

Buona giornata.