dyson airwrap non funziona | Dyson Italy
Risolto

dyson airwrap non funziona

  • 9 June 2023
  • 3 risposte
  • 1333 visualizzazioni

Ciao a tutti,

mercoledi mattina il mio dyson airwrap (usato poche volte) si è spento e non si è più riacceso durante l’uso. Ho pensato fosse troppo caldo e che quindi dovesse raffreddarsi, ma passate ore (e ormai giorni) nessun segno di vita. Ho fatto la pulizia del filtro (nonostante l’avessi fatta pochi giorni prima e fosse visibilmente pulito), ho cambiato presa, cambiato accessori ma niente. Nessuna spia si accende, nessun funzionamento. Come fare? A qualcuno è mai successo lo stesso?

sono in contatto con l’assistenza tramite whatsapp ma per ora mi è stato detto di provare senza filtro. Ho provato ad accenderlo stasera ma purtroppo ancora nessun segno di vita. Ovviamente, nessun segno di usura del cavo (usato forse 5 volte), lo tengo nella scatola e lo maneggio sempre con attenzione, non è mai caduto.

icon

Migliore risposta di Antonia 10 June 2023, 14:00

Visualizza l’originale

3 risposte

Badge

Ciao Alis,

 

io sto avendo il tuo stesso problema con Airwrap nuovo appena acquistato per Natale e usate 2 volte. Posso chiederti quale fosse il problema e come hai risolto? 

 

Grazie mille 

Ciao a tutt*
anch’io sto avendo lo stesso problema, senza soluzione. Posso sapere quale fosse il problema e come lo avete risolto? 
grazie Marge

Livello utente 2
Badge +1

Buon pomeriggio @alisss_93 mi dispiace molto per il tuo Airwrap, capisco l’apprensione!

Pulisci bene il filtro e prova ad attivarlo anche senza la gabbietta, potrebbe solo trattarsi solo di polvere, hai mai avvertito odore di bruciato?

L’assistenza sicuro riesce a risolvere la questione, ne sono sicura, con me sono sempre stati tutti molto gentili.

Buona fortuna!

Rispondi