Dyson Airwrap continua a lampeggiare e non funziona | Dyson Italy
Risolto

Dyson Airwrap continua a lampeggiare e non funziona

  • 6 January 2024
  • 2 risposte
  • 272 visualizzazioni

Badge

Buongiorno, 

ho ricevuto il Dyson Airwrap Origin per Natale acquistato sul sito ufficiale. L’ho utilizzato due volte senza problemi. Al terzo utilizzo, l’ho acceso e prima ancora di toccare i capelli ha cominciato a lampeggiare di rosso e si è spento. Allora l’ho staccato dalla presa, ho pulito il filtro (benché già pulito poiché nuovo di zecca) e l’ho lasciato tutta notte. 

I giorni successivi mi continua a dare lo stesso problema: rimane accesso 3 secondi e si spegne lampeggiando con tutti gli accessori e anche senza accessori. Le ho provate tutte: cambiato stanza e presa, controllato se fosse bloccato qualcosa all’interno, ecc. Non mi è caduto, non ha sbattuto, né altro: massima cura e attenzione, conosco l’accessorio e so già usarlo poiché l’ho usato dalle mie amiche. Ce l’ho da solamente una settimana!  

È possibile che sia un difetto di fabbrica? Cosa devo fare? 

Grazie in anticipo. 

icon

Migliore risposta di Andrea 8 January 2024, 16:56

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

2 risposte

Badge

Ciao Andrea, 

ti ringrazio per la risposta.

Alla fine, insieme ad un operatore di un negozio Dyson, abbiamo constatato che la macchina era difettosa e l’assistenza ha provveduto alla sostituzione. 

Grazie mille a te e a tutto il Team per l’assistenza top che offrite!

Livello utente 2

Ciao Chiara, benvenuta nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti i membri.

 

L’accensione del led rosso riguarda proprio il filtro che deve essere pulito ogni 5 utilizzi circa come vedi qui

 

 

Nel tuo caso, essendo l’Airwrap nuovo, non dovrebbe segnalartelo (ricorda di non utilizzare prodotti fissativi in prossimita’ dell’apparecchio quando è in funzione, le particelle volatili del prodotto verrebbero aspirate dal filtro causando il malfunzionamento in questione; in caso lo avessi fatto procedi alla pulizia come da video) .

Abbi l’accortezza d’impugnare l’apparecchio senza ostruire con la mano la parte inferiore del corpo motore dove risiede il filtro e prova a verificare se lo spegnimento si verifica anche con il coprifiltro rimosso.

 

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!