Diffusore per Airwap | Dyson Italy
Risolto

Diffusore per Airwap

  • 21 May 2023
  • 4 risposte
  • 502 visualizzazioni

Badge

Mi è stato regalato il Dyson Airwap e nonostante lo trovi un prodotto valido, credo che per la tipologia dei miei capelli non vada bene. Credevo che ci fosse in dotazione anche un diffusore. Invece mi trovo a dover utilizzare prima il phon normale per asciugarli e poi i coni. Le altre spazzole in dotazione al momento non so come usarle. Mi aiutate a capire l'utilizzo?. Premetto che ho i capelli crespi. Sto vedendo diversi video tutorial, ma credo di sbagliare qualcosa.

Qualcuno di voi che è in possesso dello Styler Airwap, potrebbe aiutarmi a capire come usarlo ?.

Grazie a tutti.

icon

Migliore risposta di fragapani377 22 May 2023, 13:49

Visualizza l’originale

4 risposte

Badge +1

Ciao Fabiana, il diffusore per lo Styler Airwap non c’è. Hai provato a utilizzare  prima il pre-styler per asciugarli prima e poi passare le diverse spazzole?. Se hai i capelli crespi e vuoi un effetto liscio, applica un po' di siero o un prodotto lisciante prima dell’asciugatura, poi passa la spazzola tonda, con quella dovresti riuscire ad avere una piega fatta bene.

Sulla community c’è un articolo interessante che ti può aiutare a capire l’utilizzo dei vari accessori, ti lascio il link 👇🏻

 

Spero di averti aiutata

Saluti.

Buongiorno, mi permetto di scrivere che è stato presentato a fine settembre negli USA è già in vendita e spero che presto lo sarà anche in Italia anche a noi serve.

https://www.dyson.com/support/journey/tools/973365-01 

Ora è disponibile anche in Italia https://www.dyson.it/support/journey/tools/973365-01

Salve, 

io ho provato ad ordinare il diffusore per airwrap, ma vedo che non è disponibile… qualcuno è per caso riuscite ad ordinarlo? Grazie!

Rispondi