complimenti | Dyson Italy
Risolto

complimenti

  • 5 March 2023
  • 2 risposte
  • 54 visualizzazioni

  • Nuovo Utente
  • 0 risposte

Un meritatissimo elogio ai dipendenti Djson. Qualità significa anche soddisfare le necessità del cliente , e devo sentitamente dire che ci siete riusciti in pieno !!!! Non solo per la qualità indiscutibile dei vostri prodotti ……. Ma complimenti per la cortesia degli operatori del numero verde e per il tempismo da record con il quale mi avete risolto  positivamente il problema . GRAZIE !!!!! La qualità non è mai casuale , è risultato di serietà e professionalità !!!!!                            Complimenti Djson .

icon

Migliore risposta di Ariana 6 March 2023, 15:18

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 2
Badge +1

 @Mina ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

Siamo davvero felici di sapere che la nostra assistenza clienti ha soddisfatto le tue aspettative, lavoriamo ogni 7 giorni su 7 per poter offrirvi un servizio all’altezza del nostro marchio, la ricerca e il continuo perfezionamento dei nostri prodotti da parte degli ingegneri Dyson è motivo di orgoglio per tutti noi. 

Possiamo confermare che sempre più consumatori scelgono i nostri prodotti, la loro tecnologia e l'imparagonabile qualità.

 

Grazie per aver condiviso la tua esperienza Dyson con tutti noi, un caro saluto!

Livello utente 2
Badge +1

Un meritatissimo elogio ai dipendenti Djson. Qualità significa anche soddisfare le necessità del cliente , e devo sentitamente dire che ci siete riusciti in pieno !!!! Non solo per la qualità indiscutibile dei vostri prodotti ……. Ma complimenti per la cortesia degli operatori del numero verde e per il tempismo da record con il quale mi avete risolto  positivamente il problema . GRAZIE !!!!! La qualità non è mai casuale , è risultato di serietà e professionalità !!!!!                            Complimenti Djson .

@Mina ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

Siamo davvero felici di sapere che la nostra assistenza clienti ha soddisfatto le tue aspettative, lavoriamo 7 giorni su 7 per poter offrirvi un servizio all’altezza del nostro marchio, la ricerca e il continuo perfezionamento dei nostri prodotti da parte degli ingegneri Dyson è motivo di orgoglio per tutti noi. 

Possiamo confermare che sempre più consumatori scelgono i nostri prodotti, la loro tecnologia e l'imparagonabile qualità.

 

Grazie per aver condiviso la tua esperienza Dyson con tutti noi, un caro saluto!

Rispondi