Come faccio a sapere quale purificatore va meglio in casa mia? | Dyson Italy
Risolto

Come faccio a sapere quale purificatore va meglio in casa mia?

  • 10 March 2023
  • 2 risposte
  • 50 visualizzazioni

Ho una casa di 55 metri  e vorrei scegliere un purificatore

icon

Migliore risposta di Valentina 11 March 2023, 09:33

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

2 risposte

Livello utente 3

Ciao Plinio, benvenuto nella Community.

Hai provato a dare un’occhiata al nostro sito ufficiale Dyson.it?. Ti lasciamo il link dedicato ai prodotti per il Trattamento dell’aria :https://www.dyson.it/trattamento-aria.

Aldilà della metratura, è importante intendere le necessità, in quanto la  principale funzione dei nostri purificatori è quella di purificare l'ambiente da particelle e gas inquinanti, la funzione di riscaldamento e raffrescamento ( per alcuni modelli) non va intesa come un climatizzatore, ma come un termoventilatore. Molti clienti lo apprezzano per la qualità dell'aria e i benefici soprattutto per chi soffre di allergie e vuole un ambiente più igienizzato. 

Troverai tutte le info al riguardo sul seguente topic: 

Un Saluto da tutto il Team. 

Grazie Valentina, sei stata gentilissima:)