Box dyson Airstrait | Dyson Italy
Risolto

Box dyson Airstrait

  • 24 February 2024
  • 2 risposte
  • 151 visualizzazioni

Badge

Salve a tutti, qualcuno puó dirmi quando uscirà la box per riporre dyson aistrait?

icon

Migliore risposta di Andrea 25 February 2024, 12:57

Visualizza l’originale

2 risposte

Badge

Grazie mille 🤩 

Livello utente 2

Ciao Roberta, benvenuta nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti i membri.

 

La box per Dyson Airstrait sara’ disponibile in un paio di settimane. Ti suggeriamo di monitorare questa pagina per procedere con l’acquisto appena in stock.

 

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo una splendida domenica da tutto il Team Dyson!

Rispondi