Ascougacapelli | Dyson Italy
Risolto

Ascougacapelli

  • 17 January 2024
  • 2 risposte
  • 46 visualizzazioni

Buongiorno a tutti. 

Acquistando solo l'asciugacapelli, posso in futuro acquistare altri accessori? Tipo la spazzola piatta

icon

Migliore risposta di Valentina 18 January 2024, 08:35

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 3

Ciao @Debora benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi.

Il Supersonic è il nostro asciugacapelli che con arie tecniche , beccucci e diffusore rende l’asciugatura rapida e non danneggia il capello.

Tutti gli accessori che non sono in dotazione, come il pettine a denti larghi e la spazzola piatta li potrai acquistare anche in un secondo momento, direttamente sul nostro store online, tramite questo link :

https://www.dyson.it/cura-dei-capelli/accessori/supersonic

Qualora avessi bisogno di noi non esitare a contattarci. Intanto ti auguriamo una piacevole giornata. 

Un Saluto dal Team Dyson Italia. 

Buongiorno @Valentina io non intendo la spazzola piatta da passare a mano ma quella che si monta togliendo l'accessorio preasciugatura.

Nel link vedo una spazzola tonda e una piatta ma con manico 

Rispondi