airwrap per capelli ricci | Dyson Italy
Risolto

airwrap per capelli ricci

  • 6 December 2023
  • 2 risposte
  • 261 visualizzazioni

Ciao, vorrei prendere un airwrap per mia moglie che ha j capelli ricci. Ho visto che c'è ne sono diversi. Ce ne è uno in particolare che va meglio per i capelli ricci? Per sistemare sopratutto l'effetto crespo.

Ringrazio 

icon

Migliore risposta di Valentina 16 December 2023, 12:22

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 3

Ciao @matteotsd benvenuto nella Community Dyson e grazie per l’interesse verso i nostri prodotti.

Abbiamo un modello di Styler Airwap ideale per i capelli ricci, in quanto ha in dotazione anche il diffusore, oltre al Prestyler effetto Coanda utilissimo per l’eliminazione del crespo e soprattutto anche dei Babyhair.

Ti lasciamo il link del prodotto per visualizzarlo https://www.dyson.it/cura-dei-capelli/styler/airwrap/complete-long-diffuse-nichel-rame

Inoltre qui potrai trovare dei video tutorial utili per il coretto utilizzo:

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata.

Un saluto dal Team Dyson Italia. 

 

si ho preso questo + la piastra collare dal vostro sito.

Speriamo vada bene.

Confronto ad altri Airwap ha alcuni accessori dedicati ai capelli ricci a scapito di altri  sebbene costi di più.

Visto il costo sarebbe meglio aggiungere gli accessori senza toglierli.

Rispondi