Accessorio Dyson Flyaway - Cercasi feedback! | Dyson Italy
Risolto

Accessorio Dyson Flyaway - Cercasi feedback!

  • 29 April 2023
  • 2 risposte
  • 89 visualizzazioni

Livello utente 1
Badge +2
Qualcuno ha l'accessorio Flyaway che si monta sul Supersonic? Ho un bel po' di capelli volanti (soprattutto dopo l'asciugatura!) quindi sono super tentata di provarlo!
icon

Migliore risposta di bellobellobello 29 April 2023, 14:39

Visualizza l’originale

2 risposte

Badge +3
Ho appena acquistato l'asciugacapelli Supersonic e mi è stato consegnato con una serie di accessori, tra cui il Flyaway. Ne vale davvero la pena!
Badge
Heyyyy!!!

Vedo tantissimi video su TikTok dove le persone lo usano per lo stesso identico motivo!!! Comincia con il cercare 'Dyson Flyaway'! Non ce l'ho ma lo voglio!

Rispondi