SPAZZOLA PARQUET DC33 | Dyson Italy
Risolto

SPAZZOLA PARQUET DC33

  • 25 February 2024
  • 5 risposte
  • 66 visualizzazioni

Badge

Salve, vorrei sapere se è disponibile per l'acquisto la spazzola parquet snodabile per l'aspirapolvere a traino dc33 origin.

Sul sito l'ho trovata ma quando la aggiungo al carrello, qui l'immagine cambia ed esce la spazzola con il nuovo tipo di aggancio rosso..

Non so se è un problema del sito o se effettivamente il precedente modello non è disponibile 

icon

Migliore risposta di Andrea 4 March 2024, 14:59

Visualizza l’originale

5 risposte

Livello utente 2

Ciao Mary, benvenuta nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti i membri.

 

Puoi acquistare la spazzola per il tuo DC33 direttamente qui.

 

Qualora riscontrassi problemi con l’ordine potrai contattare la nostra assistenza al numero verde 800 976 024, t’inseriranno l’ordine fornendoti unicamente il link di pagamento.

 

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buona continuazione da tutto il Team Dyson!

Badge

Si grazie. Infatti questa è quella che metto nel carrello, solo che poi nel carrello mi esce una spazzola con un attacco diverso..

Livello utente 2

Buongiorno Mary,

 

potrebbe trattarsi solo di un errore nel caricamento dell’immagine, se il codice prodotto è uguale puoi procedere tranquillamente, verificheremo il possibile errore nel sito.

 

Grazie, rimaniamo come sempre  a disposizione e ti auguriamo buona giornata!

Badge

Mi dispiace, ma purtroppo l'articolo che ho ricevuto non è conforme a quello che appare nel link. È sempre una spazzola parquet, ma non è snodabile, come quella in foto.

Livello utente 2

Ciao Mary, grazie per il cortese riscontro.

 

In tal caso contatta per cortesia la nostra assistenza, ti faremo il rimborso della spazzola errata e l’ordine di quella corretta per il tuo DC33.

 

Grazie per la collaborazione, ti aspettiamo e nel frattempo ti auguriamo buon proseguimento!

Rispondi