V8 va a singhiozzi solo con la spazzola | Dyson Italy
Risolto

V8 va a singhiozzi solo con la spazzola

  • 20 November 2023
  • 2 risposte
  • 70 visualizzazioni

Badge

Salve!

Il mio V8 va a singhiozzi ma soltanto con la spazzola e ad alta velocità. Da che cosa può dipendere?

 

 

Grazie

icon

Migliore risposta di V8Elena 28 November 2023, 14:54

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @V8Elena ho proprio risposto qualche minuti fa a @RitaD suggerendo di pulire bene la spazzola e di controllare che non ci siano ostruzioni, guarda questo video:

I filtri li ha ben puliti?

Fammi sapere!

Badge

Ciao Antonia, ti ringrazio moltissimo per la risposta e il video. Pulendo i filtri sono riuscita a farlo ripartire a modo 😊.

Rispondi