v15 la spazzola motorbar parte dopo 2 secondi dall’accensione del grilletto | Dyson Italy
Risolto

v15 la spazzola motorbar parte dopo 2 secondi dall’accensione del grilletto

  • 30 November 2023
  • 3 risposte
  • 165 visualizzazioni

v15 la spazzola motorbar parte dopo 2 secondi dall’accensione del grilletto È normale?

icon

Migliore risposta di Giulia D. 25 June 2024, 18:33

Visualizza l’originale

3 risposte

Livello utente 3

Ciao @Giacomom , benvenuto nella Community Dyson e grazie per aver atteso la nostra risposta. 

La rotazione della spazzola dipende da un motorino interno della spazzola stessa che riceve un impulso dal motore principale del Dyson. Il ritardo dei due secondi non deve essere considerato un difetto. 

Potresti fare le prove con gli altri accessori e notare se anche la spazzola fluffy o la mini turbo presenta questo ritardo. 

Hai provato ad attaccare le spazzole direttamente al corpo motore senza tubo?.

Facci sapere se stai riscontrando questo ritardo di accensione anche con gli altri accessori .

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata. 

Un saluto dal Team Dyson Italia. 

Buonasera community.

Ho appena acquisto un Dyson V15 Detect Absolute e sto riscontrando il medesimo comportamento con la spazzola motorbar.

Con la spazzola fluffy invece non accade.

E’ da considerare un’anomalia?

Grazie mille in anticipo.

Ciao Perru, benvenuto nella Community Dyson!

Se la spazzola si avvia normalmente dopo un paio di secondi non è da considerarsi anomalia, se invece dovesse darti altri problemi ti consigliamo di verificare che nella spazzola non siano presenti blocchi.
Ci auguriamo che possa esserti utile questo video tutorial per effettuare la pulizia della tua spazzola Motorbar:


Buona serata! ​​​​​​

Rispondi