V11 Absolute pulsante rosso di funzionamento | Dyson Italy
Risolto

V11 Absolute pulsante rosso di funzionamento

  • 10 November 2023
  • 2 risposte
  • 280 visualizzazioni

Salve, al mio apparecchio il pulsante rosso di funzionamento inizialmente non ritornava completamente nella posizione di riposo, come se una molla interna non lo spingesse correttamente verso l’ esterno. Oggi è rimasto bloccato in posizione di funzionamento ma non aspira. La sensazione è che sia un difetto nel meccanismo 

icon

Migliore risposta di ariapurabianca 12 November 2023, 13:00

Visualizza l’originale

2 risposte

Ciao @Antonioyes , hai provato a smontare la batteria e vedere se riesci a riportare il tasto fuori?. Prova a vedere se riesci , diversamente dovrai sostituire tutto il blocco perché il problema non è la singola parte ma il motore che non funziona più. 

Se hai ancora il prodotto in garanzia, ti consiglio di sentire l’assistenza clienti, vedrai ti aiuteranno a sistemarlo. 😊

Buongiorno, ho inviato in assistenza l’ apparecchio, era coperto da garanzia 

 

Grazie per il suggerimento 

Rispondi