supporto dtazione di ricarica muro gen 5 | Dyson Italy
Risolto

supporto dtazione di ricarica muro gen 5

  • 27 September 2023
  • 3 risposte
  • 1373 visualizzazioni

Salve, ieri mi è arrivato il mio dyson gen 5, ma scartandolo ho notato che il supporto per il muro ha la piastra ( quella che va fissata al muro ) già incastrata nell’altra piastra, dalle istruzioni si legge che dovrebbero essere staccate ma non ci riesco. Qualcuno mi sa dire come fare ? 

icon

Migliore risposta di Rosalia 28 September 2023, 09:40

Visualizza l’originale

3 risposte

Ciao Rebecca, guarda questo video tutorial per il fissaggio della stazione di ricarica a muro 👇🏻

Magari con la piastra già attaccata è più facile posizionarla alla parete.

Spero di averti aiutato. 

Ho creato un video

 

https://youtu.be/2nQW0sptoIk

E’ arrivato anche a me cosi ieri...ma non sono riuscito dal video a sganciarlo...come è stato risolto?

 

Grazie a chi potrà rispondermi

Rispondi