Stazione di ricarica a muro x V15 | Dyson Italy
Risolto

Stazione di ricarica a muro x V15

  • 25 August 2023
  • 3 risposte
  • 298 visualizzazioni

Badge

Ho appena acquistato l'aspirapolvere V15 Detect con stazione di ricarica a terra perché pensavo di utilizzare quella a muro del mio vecchio V11, ma purtroppo il coperchio del Jack è diverso e quindi la batteria non si inserisce nello spinotto. Qualcuno sa dirmi se la stazione a muro che vendono ora ha il coperchio del Jack adattabile al V15 perché a me sembra uguale a quello che ho già. 

icon

Migliore risposta di Valentina 28 August 2023, 09:06

Visualizza l’originale

3 risposte

Livello utente 3

Ciao @Graziella benvenuta nella Community Dyson e grazie per il tuo messaggio.

La stazione di ricarica a muro , come quella da terra , del V15 non è compatibile con quella del V11, in quanto si tratta di due apparecchi differenti con potenza del motore e durata diversa. Ogni stazione di ricarica è stata creata per il modello supportato. In dotazione al V15 dovresti aver ricevuto anche la stazione di ricarica a muro, ovviamente potrai ricaricare solo il V15 e non il V11. Anche il caricabatterie, quindi lo spinotto è differente. 

Ti consigliamo di non valutare modelli compatibili disponibili su siti non ufficiali in quanto potresti alterare il funzionamento della batteria stessa e poi non avresti la nostra assistenza in caso di malfunzionamento o rottura.

Restiamo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti e ti auguriamo una piacevole giornata.

Un saluto dal Team Dyson Italia. 

Badge

Dal sito non capisco quale stazione di ricarica a muro devo acquistare per il mio V15 Detect. Mi sai dire il N. parte, grazie.

 

Saluti

Graziella

Livello utente 3

Buongiorno @Graziella , grazie per il riscontro.

Ti lascio il link diretto della parte 👉🏻https://www.dyson.it/support/journey/spare-details.970011-02.

Qualora avessi bisogno di maggiori informazioni non esitare a contattarci, saremo felici di fornirti il nostro supporto. 

Un saluto dal Team Dyson Italia.

 

Rispondi