Spazzola motorizzata rumorosa | Dyson Italy
Risolto

Spazzola motorizzata rumorosa

  • 18 November 2023
  • 2 risposte
  • 105 visualizzazioni

Badge
  • Utente Principiante
  • 1 risposta

Salve, possiedo un dyson v8, la spazzola motorizzata è particolarmente rumorosa e vibra. Sapreste aiutarmi a capire il motivo? Grazie

icon

Migliore risposta di RitaD 28 November 2023, 15:57

Visualizza l’originale

2 risposte

Badge

Grazie mille per la risposta. Ho già provato a smontare il rullo, che non sembra danneggiato, e a pulire la spazzola ma non ho visto miglioramenti. Proverò ancora, grazie di nuovo.

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @RitaD!

Hai provato a controllare che non ci siano ostruzioni nella spazzola oppure che non si sia danneggiato il rullo magari con un urto?

Guarda qui ti lascio un video molto utile 

 

Fammi sapere!

Rispondi