spazzola motorbar V11 - spazzola high torque - assistenza | Dyson Italy
Skip to main content

Buongiorno. Ho da circa 6 mesi acquistato un aspirapolvere Dyson V11; un paio di settimane fa la spazzola motorbar antigroviglio ha smesso di girare e l'assistenza essendo ancora in garanzia, me ne ha mandata subito un'altra, solo che essere una motorbar antigroviglio mi ha inviato una high torque. Il punto è che intanto non mi sembra corretto, e l'ho ovviamente fatto presente, inviarmi un altro prodotto perché non ne hanno in scorta, e poi secondo me questa spazzola è per prestazioni inferiore all'altra oltre al fatto che mi resta molta più polvere tra il motore e il filtro, dovendo ogni volta rimuovere ogni pezzo per pulire. Vorrei avere un vostro riscontro. Grazie 

Ciao ​@Carolina Giorgi , la spazzola credo che sia la stessa, forse si la motorbar trattiene di piú. Ma credo che non dovrebbe essere un problema, se te la fai mettere in ordine, te la mandano lo stesso. A me successe in passato con la spazzola del V10 che mi inviarono quella del V8, poi appena ebbero disponibilitá della mia, me la inviarono. Prova a chiedere. 

Rispondi