Spazzola Motorbar sui tappeti | Dyson Italy
Risolto

Spazzola Motorbar sui tappeti

  • 5 March 2023
  • 3 risposte
  • 1262 visualizzazioni

  • Utente Principiante
  • 1 risposta

Buona sera,

Oggi mi è stata regalata l'aspirapolvere Dison V12 slim.

Provando la spazzola Motorbar sui tappeti ho visto che la spazzola smette di funzionare. Volevo sapere come mai, e poi se è normale che questa spazzola emetta un rumore più forte rispetto alle spazzola fluffy.

Grazie 

icon

Migliore risposta di lucalio91 6 March 2023, 15:11

Visualizza l’originale

3 risposte

Livello utente 1
Badge +2

Ciao Luana, 

Hai notato che solo sul tappeto si blocca oppure anche sul pavimento?. Ad ogni modo, puoi contattare il Servizio Clienti sulle varie piattaforme social, tramite messaggio privato Messenger FB: https://www.facebook.com/Dyson/  o Direct Instagram: https://www.instagram.com/dyson/?hl=it; ti aiuteranno in caso avessi bisogno di un ricambio.

Ti posso confermare che la spazzola Motorbar come la Direct Drive del mio V8, sono più rumorose della spazzola fluffy, ma questo non rappresenta un problema, in quanto è proprio la struttura stessa della spazzola e il rullo che vibrando emette un rumore più forte.

Ti lascio il link del sito ufficiale associato al tuo Dyson, ti tornerà utile: https://www.dyson.it/support/vacuum-cleaners/cordless/v12-detect-slim

Buona serata.

Ciao @lucalio91

grazie per la risposta ed il consiglio.

In realtà si blocca solo sul tappeto ( è un tappeto da cucina, raso).

Sicuramente come suggerito contatterò l'assistenza.

Grazie ancora.

Buona giornata.

Ciao come hai risolto?

Rispondi