spazzola fluffy V15 | Dyson Italy
Risolto

spazzola fluffy V15

  • 15 April 2023
  • 2 risposte
  • 699 visualizzazioni

Badge

Salve ho notato sulle varie dimostrazioni che la spazzola fluffy ha un pulsantino per spegnere il led però la mia spazzola è arrivata senza volevo sapere se anche a voi non c'è questo pulsante grazie

 

 

icon

Migliore risposta di Valentina 17 April 2023, 09:06

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 3

Ciao Paolina, benvenuta nella Community Dyson!

Ti ringraziamo per aver condiviso i tuoi dubbi con noi. 

Abbiamo recentemente rimosso l'interruttore on/ off sulla Spazzola Fluffy Optic, perché da una breve ricerca condotta con gli utenti ci ha mostrato che i proprietari amano la funzione di illuminazione e la vogliono sempre accesa durante la pulizia. L'interruttore aveva aggiunto un livello di complessità che si è rivelato non necessario. In questo modo non troverete l'interruttore incluso sulla vostra Spazzola Fluffy Optic™.

Qualora avessi bisogno di maggiore supporto, potrai contattare il nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 976 024 (attivo da lunedì a venerdi’ dalle 8 alle 20 , il sabato e la domenica dalle 9 alle 18), via WhatsApp al numero 3428491122 oppure tramite i nostri canali social: Facebook,: http://ms.spr.ly/6187jZ8cD  Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK 

Grazie e buona giornata da tutto il nostro team! 

Badge

Grazie mille buona giornata anche a voi 

Rispondi