Spazzola Digital Motorbar sui tappeti | Dyson Italy
Risolto

Spazzola Digital Motorbar sui tappeti

  • 25 July 2023
  • 5 risposte
  • 768 visualizzazioni

Nel video ho appena spacchettato il Dyson v15. La spazzola digital motorabar, si blocca, è normale. 

Ho provato a velocità ridotta, ho provata spostando la levetta sul meno per avere meno effetto ventosa ma comunque si blocca. 

L’ho provato poi al mediaworld, è vero che il tappetino di prova è incollato a terra ma il movimento è molto più scorrevole e la spazzola non si blocca. 

qualcuno mi sa dire se gli capita o se devo riportarlo in negozio?

 

 

 

icon

Migliore risposta di Valentina 27 July 2023, 12:36

Visualizza l’originale

5 risposte

Buongiorno anche a me sui tappeti la motorbar del dyson gen 5 detect non va liscia ma si blocca

Livello utente 3

Ciao domedap, benvenuto nella Community Dyson e grazie per aver condiviso i tuoi dubbi con noi.

Le altre spazzole in dotazione funzionano correttamente? Attaccando la spazzola direttamente al corpo motore senza tubo, noti lo stesso malfunzionamento?.

Se passi la spazzola sul pavimento, il rullo ruota o si arresta?.

Ad ogni modo, qualora avessi bisogno di maggiore supporto, potrai contattare il nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 976 024 (attivo da lunedì a venerdi’ dalle 8 alle 20 , il sabato e la domenica dalle 9 alle 18), via WhatsApp al numero 3428491122 oppure tramite i nostri canali social: Facebook,: http://ms.spr.ly/6187jZ8cD  Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK .

Valuteremo il malfunzionamento della spazzola e ti indicheremo come possiamo aiutarti.

Grazie e buona giornata da tutto il nostro team! 

Buongiorno

le altre spazzole funzionano correttamente. 

la spazzola in questione sul pavimento funziona. 

Attaccandola al corpo motore ha lo stesso comportamento. 

 

 

Livello utente 3

Non preoccuparti @domedap, il nostro servizio clienti troverà la soluzione ideale per te.

Contattaci pure tramite i nostri canali social se vuoi : Facebook,: http://ms.spr.ly/6187jZ8cD  Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK .

Saremo felici  di fornirti il nostro supporto. 

Ti aspettiamo. 

Buongiorno anche sui miei tappeti fa la stessa cosa. Mi pare di capire che è un problema diffuso come si può regolare in maniera tale che non dia più questo problema????

Rispondi