spazzola | Dyson Italy
Risolto

spazzola

  • 3 March 2023
  • 2 risposte
  • 489 visualizzazioni

Ho il Dyson v 15 detec absolute, acquistato con Spazzola Digital Motorbar.

Ora mi occorrebbe la Spazzola parquet.

E' compatibile il  RICAMBIO PER SPAZZOLA MORBIDA A RULLO?

icon

Migliore risposta di Andrea 4 March 2023, 11:21

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 2

Ciao Barbara, benvenuta e grazie per avere scelto la nostra tecnologia. Se possiedi un V15 Detect Absolute™ dovresti gia’ avere in dotazione la spazzola Laser Fluffy™ per parquet e superfici estremamente delicate che puoi vedere qui https://www.dyson.it/support/journey/spare-details.971360-01. Qualora non la possedessi ti preghiamo di contattare la nostra assistenza al numero verde 800 976 024 attivo da lunedi’ a venerdi’ dalle 8 alle 20 e il fine settimana dalle 9 alle 18, oppure se preferisci, via whatsapp al numero 3428491122 o in social media: Dyson Italia https://www.dyson.it/it Facebook, http://ms.spr.ly/61788p5AcK Instagram per verificare l’esatta versione in tuo possesso e la relativa dotazione di accessori. Grazie e un cordiale saluto dal team Dyson!

buon giorno ,

ho trovato in internet la spazzola ITALDOS aspira, lava asciuga compatibile con il dyson 15.

Cerco un lavapavimenti …

vado a rovinare originale secondo voi ?

mi aiutate grazie 

 

Rispondi