smontare stazione di ricarica gen5 | Dyson Italy
Risolto

smontare stazione di ricarica gen5

  • 6 December 2023
  • 2 risposte
  • 457 visualizzazioni

Se volessi smontare la stazione di ricarica a muro di un Dyson gen5 come devo fare? È incastrata e rischio di romperla...

icon

Migliore risposta di mapuns 15 January 2024, 14:44

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Hbogog ! Mi dispiace ma quindi la batteria risulta incastrata e non riesci a togliere la macchina dal caricabatterie?

 

Prova a pubblicare una foto e vedremo d’aiutarti!

 

Ad ogni modo puoi forzare e se qualcosa dovesse rompersi puoi attivare la garanzia, buona fortuna, ti aspettiamo!

Ciao, ho creato un video su come smontarlo

https://youtu.be/2nQW0sptoIk?si=QrAkBlFqanvfZRg6

Rispondi