serbatoio | Dyson Italy
Risolto

serbatoio

  • 24 September 2023
  • 2 risposte
  • 64 visualizzazioni

Buongiorno, chiedo un aiuto.

Mi si riempie il serbatoio solamente nella parte alta, e non nella parte bassa, come dovrebbe.

Qualcuno sa dirmi come mai? Infatti dopo 2 minuti si spegne e mi indica pulizia filtro. 

Nonostante lo abbia pulito, continua a riempirsi nella parte alta.

 

icon

Migliore risposta di Ariana 25 September 2023, 11:22

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @fabiola1, ti diamo il benvenuto nella nosytra Community!

Come si deposita il materiale nel cestino dipende dalla capienza di questo, che modello di asporapolvere possiedi?

Solitamente la guarnizione in alto blocca il passaggi di grandi detrati ma la polvere leggere potrebbe oltrepassarla dato il grande potere aspirante delle macchine, ecco qui in video utile che riguarda la gestione del cestino:

Verifica che la guarnizione sia ben posizionata e ricordati di svuotare il cestino alla fine di ogni operazione di pulizia.

 

Restiamo a tua completa disposizione, buona giornata!

Grazie.

Purtroppo si è rotto un pezzo di plastica e questo era il motivo del deposito anomalo.

Buona giornata!

Rispondi