Ruota post spazzola rotante | Dyson Italy
Risolto

Ruota post spazzola rotante

  • 11 February 2023
  • 3 risposte
  • 571 visualizzazioni

Buongiorno possiedo un Dyson V11 vorrei sapere se il guasto che ho rilevato rientra ancora nella garanzia ( scade a giugno 2023 ) . Praticamente la boccolina dove è fissata la ruota post. si è rotta allego foto per chiarire meglio il guasto

icon

Migliore risposta di Franco 11 February 2023, 21:04

Visualizza l’originale

3 risposte

Grazie per l’aiuto se non rientra nella garanzia provvedero’ in altro modo

 

Ciao @Vida Armando, sono sicuro che Dyson sarà felice di aiutarti con questo problema. Probabilmente ti sostituiranno l'intera testata del pulitore se il tuo V11 è ancora in garanzia. Vale la pena inviare loro un messaggio su WhatsApp o usare la chat dal vivo.

Spero che questo ti possa essere d'aiuto! 

In effetti ho passato il pomeriggio in chat con una signorina gentilissima che viste le foto appurato il danno è visto che è ancora in garanzia ha provveduto alla sostituzione gratuita dell intera spazzola 

Rispondi