Ruota post spazzola rotante | Dyson Italy
Risolto

Ruota post spazzola rotante

  • 11 February 2023
  • 3 risposte
  • 578 visualizzazioni

Buongiorno possiedo un Dyson V11 vorrei sapere se il guasto che ho rilevato rientra ancora nella garanzia ( scade a giugno 2023 ) . Praticamente la boccolina dove è fissata la ruota post. si è rotta allego foto per chiarire meglio il guasto

icon

Migliore risposta di Franco 11 February 2023, 21:04

Visualizza l’originale

3 risposte

In effetti ho passato il pomeriggio in chat con una signorina gentilissima che viste le foto appurato il danno è visto che è ancora in garanzia ha provveduto alla sostituzione gratuita dell intera spazzola 

Ciao @Vida Armando, sono sicuro che Dyson sarà felice di aiutarti con questo problema. Probabilmente ti sostituiranno l'intera testata del pulitore se il tuo V11 è ancora in garanzia. Vale la pena inviare loro un messaggio su WhatsApp o usare la chat dal vivo.

Spero che questo ti possa essere d'aiuto! 

Grazie per l’aiuto se non rientra nella garanzia provvedero’ in altro modo

 

Rispondi