pulsante di accensione aspirapolvere v11 | Dyson Italy
Risolto

pulsante di accensione aspirapolvere v11

  • 29 March 2023
  • 2 risposte
  • 606 visualizzazioni

  • Utente Principiante
  • 1 risposta

Ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno ha mai sostituito il pulsante di accensione dell' aspirapolvere v11. 

icon

Migliore risposta di Marina 29 March 2023, 14:48

Visualizza l’originale

2 risposte

Ciao Kiwi, 

solo il pulsante del V11 non è possibile sostituirlo in quanto fa parte del blocco motore, quindi dovresti sostituire l’intera parte. 

Se hai bisogno di sostituirlo contatta il Servizio Clienti, sono gli unici che possono consigliarti su come fare, ma ti consiglio di non acquistare nulla che non sia sul loro sito ufficiale, perché in giro ci sono imitazioni fatte male e poi non hai la garanzia sul prodotto.

Io di solito li contatto sui Social :

Facebook,: http://ms.spr.ly/6187jZ8cD  Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK , vedrai sapranno consigliarti su come fare. 

Saluti

Marina 

Grazie mille marina

Livello utente 1
Badge +3

Ciao Kiwi, 

solo il pulsante del V11 non è possibile sostituirlo in quanto fa parte del blocco motore, quindi dovresti sostituire l’intera parte. 

Se hai bisogno di sostituirlo contatta il Servizio Clienti, sono gli unici che possono consigliarti su come fare, ma ti consiglio di non acquistare nulla che non sia sul loro sito ufficiale, perché in giro ci sono imitazioni fatte male e poi non hai la garanzia sul prodotto.

Io di solito li contatto sui Social :

Facebook,: http://ms.spr.ly/6187jZ8cD  Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK , vedrai sapranno consigliarti su come fare. 

Saluti

Marina 

Rispondi