Polvere in eccesso tra il serbatoio e il filtro. | Dyson Italy
Skip to main content
Risolto

Polvere in eccesso tra il serbatoio e il filtro.

  • 18 June 2024
  • 1 risposta
  • 49 visualizzazioni

Salve,

ho lavato il filtro del dyson 12 e dopo aver rimesso il filtro pulito mi segnalava che il filtro era da pulire. Smontandolo ho notato che si era riempito nuovamente di polvere solo accendedo per un attimo. L'ho smontato di nuovo e, dando dei colpetti, usciva tantissima polvere dalla parte centrale.  Praticamente la polvere non finiva più.  Non capiscono senso di contenitore e filtro se tutta questa polvere rimane in mezzo e riempie subito il filtro. È difettoso il mio aspirapolvere o questa cosa è normale? 

Grazie 

 

 

1 risposta

Livello utente 3

Ciao @mariaelisabettavinci , benvenuta in Dyson e grazie per aver condiviso i tuoi dubbi con noi. 

Per mantenere il tuo Dyson in condizioni ottimali, oltre al lavaggio del filtro , ti consigliamo di svuotare il contenitore trasparente , di staccarlo e di rimuovere eventuali blocchi di polvere con un pennello e di picchiettare sulla parte ciclonica per far fuoriuscire la polvere in eccesso e liberare tutte le uscite.

Ti lasciamo il link con un video tutorial da seguire per la corretta manutenzione del tuo Dyson. 

Qualora riscontrassi problemi anche dopo la corretta manutenzione , non esitare a contattarci, saremo felici di fornirti il nostro supporto. 

Ti auguriamo una piacevole giornata.

Un saluto dal Team Dyson Italia.

 

Rispondi