parti di ricambio Spazzola motorizzata Direct Drive | Dyson Italy
Risolto

parti di ricambio Spazzola motorizzata Direct Drive

  • 24 July 2023
  • 4 risposte
  • 167 visualizzazioni

Buongiorno a tutti, mi si è rotto un pezzo interno della Spazzola motorizzata Direct Drive, mi chiedevo se è possibile acquistare solo la parte interna della spazzola o se devo cambiare tutto quanto è quindi comprarla nuova…io ho un Dyson V10. Mi chiedevo anche in caso dovessi comprarla nuova se il mio Dyson è compatibile con la spazzola Motorbar…grazie a chi risponde.

icon

Migliore risposta di lucalio91 28 July 2023, 12:57

Visualizza l’originale

4 risposte

Buongiorno, gentilmente vorrei sapere la differenza tra spazzola direct drive e spazzola motorbar , grazie e buon lavoro

Livello utente 1
Badge +2

Ciao Ely, la spazzola motorbar si adatta in automatico a ogni tipo di superficie, puoi passare dal pavimento al tappeto e poi con il fatto che i peli non si attaccano più al rullo come quella precedente è più semplice da pulire anche. Io la trovo molto utile !!

Grazie della risposta Luca…guardando bene credo che la motorbar sia compatibile con il mio v10…mi chiedo quale sia la differenza tra spazzola direct drive e motorbar…la seconda districa automaticamente i peli ma per il resto?

Livello utente 1
Badge +2

Ciao Ely, guarda se ti si è rotto il rullo, io ti consiglierei di acquistare tutta la spazzola, in quanto comunque è una parte con un motore a parte. La spazzola Motor Bar dovrebbe essere compatibile, si. Hai provato a controllare sul sito della Dyson?. Troverai tutti i ricambi e le compatibilità, io lo trovo molto utile 👉🏻https://www.dyson.it/parti-di-ricambio/aspirapolvere/senza-filo/cyclone-v10/contenitore-grande.

Spero di averti aiutato. 

Rispondi