Buonasera a tutti, esiste una spazzola che vada bene per l’OMNI-GLIDE per aspirare peli di cane senza farli incastrare ovunque?
Ciao ACGatto,
l’aspirapolvere Omniglide ha in dotazione la spazzola con il doppio rullo morbido, ed è ideale per chi ha il pavimento tipo parquet o marmo. Riesci a pulire con questa spazzola il tuo pavimento?.
Dovresti avere la spazzola piccola, quella ottima per pulire divani, cuscini e materassi. Io non ho l’Omniglide, ma ho un V8, e una cagnolina che perde tanto pelo, utilizzo la miniturbo ogni giorno per rimuovere i peli dai divani, cuscini e ti dirò mi trovo molto bene. Ovviamente ti consiglio una manutenzione constante, soprattutto con gli animali in casa!.
Guarda qui , c’è un articolo che descrive proprio i vari modelli. Ti può essere utile.
Buon fine settimana.
Ciao ACGatto,
l’aspirapolvere Omniglide ha in dotazione la spazzola con il doppio rullo morbido, ed è ideale per chi ha il pavimento tipo parquet o marmo. Riesci a pulire con questa spazzola il tuo pavimento?.
Dovresti avere la spazzola piccola, quella ottima per pulire divani, cuscini e materassi. Io non ho l’Omniglide, ma ho un V8, e una cagnolina che perde tanto pelo, utilizzo la miniturbo ogni giorno per rimuovere i peli dai divani, cuscini e ti dirò mi trovo molto bene. Ovviamente ti consiglio una manutenzione constante, soprattutto con gli animali in casa!.
Guarda qui , c’è un articolo che descrive proprio i vari modelli. Ti può essere utile.
Buon fine settimana.
Ciao, il pavimento riesco a pulirlo, il problema è che qualsiasi pelo/capello si incastra nelle rotelline che poi non scorrono più e diventa ingestibile l’utilizzo della spazzola.
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.