mini spazzola turbo conica | Dyson Italy
Risolto

mini spazzola turbo conica

  • 24 July 2023
  • 3 risposte
  • 127 visualizzazioni

Qualcuno sa dirmi se la spazzola mini motorizzata (quella del dyson v15, quella piccola a forma conica) serve anche per la pulizia profonda dei materassi? o bisogna prendere un accessorio a parte, cosa che non mi fa piacere avendo preso il prodotto più completo v15 plus con dock floor. 

icon

Migliore risposta di Marina 25 July 2023, 09:35

Visualizza l’originale

3 risposte

Livello utente 1
Badge +3

Ciao Domedap, certo , io la uso per i divani, materassi, cuscini, poltrone, non hai idea quello che tira su. La spazzola è fatta apposta per aspirare peli, capelli e non restano aggrovigliati al rullo, ma li vedrai tutti nel serbatoio. Buon proseguimento. 

grazie mille. Posso chiederti anche un consiglio su un altro post che ho pubblicato ?

 

 

Livello utente 3

Ciao @domedap, grazie per condividere i tuoi dubbi con la nostra Community. 

Ti abbiamo risposto direttamente sotto il post che hai pubblicato giorni fa. 

Ci auguriamo che abbia risolto già con il nostro servizio clienti.

 

Ti ringraziamo per la collaborazione e ti auguriamo una piacevole giornata. 

Rispondi