malfunzionamento dyson v15 | Dyson Italy
Risolto

malfunzionamento dyson v15

  • 27 August 2023
  • 5 risposte
  • 837 visualizzazioni

Buonasera,

ho riscontrato nel mio apparecchio da poco tempo il seguente problema: dopo averlo riposto in ricarica, ed attendendo i corretti tempi per l’effettuazione della stessa, staccandolo dalla base di ricarica il Dyson non si accende. Il display funziona correttamente ma non “parte” la spazzola. Il problema si risolve sganciando la batteria ed immediatamente riagganciandola. È mai capitato a qualcun altro? Ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare. 

 

 

 

icon

Migliore risposta di Valentina 29 August 2023, 13:18

Visualizza l’originale

5 risposte

Livello utente 3

Ciao @Luca Crobu. Benvenuto nella Community Dyson e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi.

Ci spiace per il malfunzionamento del tuo V15 e vorremmo poterti aiutare.

Noti che il funzionamento si interrompe con qualsiasi spazzola motorizzata in dotazione?. Se stacchi il Dyson dalla stazione di ricarica a muro e attacchi un qualsiasi accessorio non motorizzato noti che il funzionamento sia continuo o intermittente? La batteria del tuo V15 aderisce perfettamente con il corpo motore?.

Una volta che sganci e riagganci la batteria noti che il funzionamento sia continuo o meno?.

Queste prove sono importanti per noi per capire come assisterti al meglio e cosa consigliarti.

Intanto ti lasciamo il link relativo al prodotto dove troverai video tutorial per il suo utilizzo e relative faqs 👉🏻https://www.dyson.it/aspirapolvere/senza-filo/v15#faqs.

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata.

Un Saluto dal Team Dyson Italia. 

Buonasera,

il funzionamento viene perfettamente ripristinato ogniqualvolta io, dopo aver sganciato il Dyson dalla basetta di ricarica, stacco la batteria (che appare perfettamente adesa ed in sede) e la riaggancio al Dyson. Ciò non accade se il Dyson viene agganciato alla basetta ed immediatamente sganciato (senza dargli quindi il tempo di ricarica). Spero di essere stato più chiaro e soprattutto esaustivo.

Saluto cordialmente 

Luca Crobu 

 

 

Livello utente 3

Ciao @Luca Crobu , grazie per il riscontro. 

A questo punto sarà necessario effettuare un controllo sul tuo prodotto e attraverso una diagnosi accurata da parte dei nostri Dyson Expert, potrai sapere di cosa si tratta e soprattutto ricevere assistenza.

Su questo link 👉🏼https://www.dyson.it/support, troverai tutti i nostri canali di assistenza.

Saremo felici di fornirti il nostro supporto. 

Grazie per la disponibilità e buon proseguimento di giornata. 

Un saluto da tutto il Team Dyson Italia. 

Salve ho lo stesso identico problema mi puoi dire se a te è stato risolto e in che modo? Per ora la pagina assistenza mi ha fatto ordinare la nuova batteria in garanzia ma ancora non mi è arrivata e dubito risolva il problema. Grazie. 

Livello utente 3

Ciao @Orpheus , grazie per aver condiviso i tuoi dubbi con la Community Dyson.

Ti ricordiamo che su ogni parte di ricambio acquistata avrai un anno di garanzia, vale a dire che qualora la parte non fosse risolutiva,

potrai contattarci e provvederemo noi a titolo gratuito.

Prova a contattare il nostro servizio clienti, ti lasciamo i contatti: 

-Numero verde gratuito 800 976 024 (attivo da lunedì a venerdi’ dalle 8 alle 20 , il sabato e la domenica dalle 9 alle 18); 

-WhatsApp al numero 3428491122 ; 

-Social Media: Facebook,: http://ms.spr.ly/6187jZ8cD  Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK 

Grazie e buona giornata da tutto il nostro team! 

Rispondi