Stavo usando la mia Dyson, ad un certo punto si è spenta, penso fosse scarica, ma adesso non carica più, da la lucetta rossa, ma come la metto in carica niente, cosa puó essere?
Ho una V8
Per prima cosa devi assicurarti di aver fatto la corretta manutenzione dei filtri
Ti consiglio inoltre di veririfcare dopo la pulizia dei filtri che il filo del caricatore sia integro o magari di cambiare presa di corrente per la ricarica.
Se la macchina dovesse continuare a non caricarsi dovrai contattare il nostro servizio d’assistenza clienti https://www.dyson.it/support
Ti ringraziamo per la pazienza e collaborazione. Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una buona giornata!
Buongiorno, il Dyson Ciclone V10 funziona ma sta scaricandosi del tutto. Ho provato a collegarlo alla postazione di ricarica ma non succecde nulla. Nessuna spia.Ho cambiato anche presa ma nessun risultato. Ho sollecitato assistenza sia a mezzo della chat praticamente inesistente e a decine di chiamate al numero verde ma senza ottenere alcuna risposta. Stupisce che il servizio di assistenza sia stato premniato. Non so come risolvere.
secondo me è un errore non attivare un servizio di assistenza per email o quantomeno all’interno del proprio account come avviene con altre realtà. Per il resto l’apparecchio è ottimo e svolge il proprio lavoro quando funziona.
Rispondi
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.