informazione aspirapolvere V12 Delect slim | Dyson Italy
Risolto

informazione aspirapolvere V12 Delect slim

  • 2 August 2023
  • 2 risposte
  • 122 visualizzazioni

Buongiorno a tutti. Il mio aspirapolvere V12 ha problemi con il corpo motore che aspira male e inoltre fuoriesce polvere dal contenitore. Qualcuno ha il mio stesso problema che poi ha risolto?

icon

Migliore risposta di Antonia 4 August 2023, 10:19

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 2
Badge +1

ciao @Giovanna Salvi,

Non ho mai avuto problemi di fuoriuscita di polvere dal mio V8, prova a chiamare l’assistenza clienti https://www.dyson.it/it gli operatori sono molto gentili e sapranno come aiutarti.

 

Grazie, proverò :)

Rispondi