il v15 absolute si blocca in boost | Dyson Italy
Risolto

il v15 absolute si blocca in boost

  • 25 December 2023
  • 2 risposte
  • 172 visualizzazioni

  • Utente Principiante
  • 1 risposta

Salve a tutti , mettendo la funzione boost ma solamente con il beccuccio l’aspirapolvere non funziona o meglio parte ma di blocca , invece mettendo la spazzola funziona benissimo sempre in modalità boost. 

icon

Migliore risposta di Valentina 30 December 2023, 13:14

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 3

Ciao @Peppe benvenuto nella Community Dyson e grazie per aver atteso la nostra risposta.

Hai provato a controllare e pulire i contatti tra il beccuccio e il corpo motore e il tubo?.

A volte semplici ostruzioni impediscono il passaggio di energia e non fanno funzionare anche gli accessori più semplici. 

Effettua le prove con tutti gli accessori con e senza tubo e con tutte le velocità e facci sapere se riscontri anomalie.

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata e un sereno 2024.

Un saluto dal Team Dyson Italia. 

Si certo ho pulito tutto in modo accurato, la modalità boost funziona solamente con la scopa

Rispondi