Il mio cordless si spegne (non pulsa) - Cosa posso fare? | Dyson Italy
Risolto

Il mio cordless si spegne (non pulsa) - Cosa posso fare?

  • 26 April 2023
  • 2 risposte
  • 124 visualizzazioni

Badge

Il mio v7 è completamente carico. Dopo circa 5 secondi si ferma, lo ricollego e indica che è completamente carico e riparte. Questo accade 3 o 4 volte e poi finalmente funziona bene fino a quando la carica è finita.

 

Non pulsa, si ferma e basta, e questo accade sia con il boost che con il normale.

Molto fastidioso.

icon

Migliore risposta di lucalio91 27 April 2023, 12:06

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

2 risposte

Livello utente 1
Badge +2

Ciao 

 

Se ha ancora la batteria originale, probabilmente il problema è il deterioramento delle celle della batteria nel corso del tempo. Se si trattasse di un blocco, di solito si accenderebbe e spegnerebbe abbastanza rapidamente.

 

Potresti provare a rimuovere la batteria e a pulire i collegamenti, oppure a comprarne una nuova.

Badge

Avevo la sensazione che potesse essere questo il problema, ho il V7 da circa 4 anni. Grazie per il tuo aiuto.