Il Dyson V12 Detect Slim ha un filtro HEPA? | Dyson Italy
Risolto

Il Dyson V12 Detect Slim ha un filtro HEPA?

  • 8 October 2023
  • 2 risposte
  • 366 visualizzazioni

  • Utente Principiante
  • 1 risposta

Buongiorno!

La mia domanda è semplice ed è già espressa nel titolo: il filtro del mio Dyson V12 Detect Slim è un filtro HEPA?

A dire la verità quando abbiamo preso il V12 davo per scontato che avesse il filtro HEPA, ma ultimamente, con l’uscita del modello Dyson Gen5detect che reclamizza di avere il filtro HEPA, mi è sorto il dubbio che il V12 non ce l’abbia. Il che mi ha lasciato un po’ stupito visto che ormai da tempo gran parte degli aspirapolvere di qualità di altre marche usano il filtro HEPA.

Grazie!

Maurizio

icon

Migliore risposta di carlo1992 9 October 2023, 11:53

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 1

Ciao Maurizio, benvenuto.

Anch’io possiedo un V12 Detect slim Absolute e avendo da poco sostituito il filtro ti confermo che si tratta di filtro Hepa, ho avuto lo stesso dubbio e me ne sono accertato.

 

L’assistenza Dyson mi ha raccomandato di lavarlo ogni 15 giorni circa con acqua tiepida e senza detersivi, ti giro il video che mi hanno fornito: 

 

 

Effettivamente da quando seguo questa norma la macchina aspira meglio e non si ostruisce.

 

Sempre disponibile per quanto possa contribuire ti saluto cordialmente.

 

Carlo

Ciao Carlo,

grazie per la risposta!

 

Maurizio

Rispondi