Fluffy optic su Dyson V10 | Dyson Italy
Risolto

Fluffy optic su Dyson V10

  • 16 August 2023
  • 2 risposte
  • 240 visualizzazioni

Badge
  • Utente Principiante
  • 1 risposta

Salve a tutti,

Vorrei sapere se la spazzola Fluffy optic code.425995 è  compatibile con il Dyson V10.

Lo chiedo perché mia nipote me l'ha prestata e sembra funzioni e prima di acquistarla, vorrei sapere se può creare problemi.

Grazie 

icon

Migliore risposta di bellobellobello 17 August 2023, 10:50

Visualizza l’originale

2 risposte

Badge

Grazie mille 👍

Badge

Ciao @Maury , si l’attacco è lo stesso ma calcola che il V10 ha una potenza del motore inferiore rispetto alla potenzialità della spazzola che è stata creata per il V15.

Provala, magari non alla massima potenza, non vorrei che poi ti si bloccasse. 

Rispondi