Filtro lavabile V15 | Dyson Italy
Risolto

Filtro lavabile V15

  • 2 November 2023
  • 2 risposte
  • 129 visualizzazioni

Da qualche settimana ogni 3-4 giorni mi esce il messaggio di lavare il filtro; prima durava molto di più.

Lo lavo sempre seguendo le istruzioni e lascio asciugare 24h. 
Come mai questo cambiamento? Devo forse sostituirlo?

icon

Migliore risposta di Fikinko72 6 November 2023, 07:13

Visualizza l’originale

2 risposte

Ciao @Fikinko72 , c’è un articolo dove hanno risposto in merito alla tua domanda, leggi qui👇🏻

Spero di averti aiutato :)

Grazie era quello che cercavo 

Rispondi