Dyson v8 luce rossa | Dyson Italy
Risolto

Dyson v8 luce rossa

  • 26 November 2023
  • 4 risposte
  • 1569 visualizzazioni

Badge

Buonasera, stamani mi sono accorto che il mio Dyson v8 non si ricarica più. Premendo il pulsante di accensione (dopo una notte intera in carica), la luce rossa lampeggia 4 volte. Tenendolo premuto, lampeggia 4 volte di rosso ed una volta di blu ma non riparte. Grazie

icon

Migliore risposta di Alessandra 3 July 2024, 20:22

Visualizza l’originale

4 risposte

Badge

Mi rispondi da solo, batteria andata. Una volta sostituita, tutto funziona come e meglio di prima.

Ho riscontrato lo stesso problema di Baio73, ma il mio Dyson non ha neanche due anni di vita.

Possibile che sia la batteria?

 

Salve e benvenuti nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti gli utenti.

Informiamo che l'utilizzo corretto del modello V8 è nella modalità Minima e si utilizzerá la modalità Massima solo e quando si ha uno sporco intenso. L'utilizzo continuo nella modalità massima, fa si che la macchina sia sempre sotto sforzo e di conseguenza un calo di potenza o arresto definitivo dell'apparecchio.

Da qui potranno vedere dei tutorial sul tuo prodotto: https://www.youtube.com/@dyson/search?query=v8

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata. 

Un saluto dal Team Dyson Italia. 

 

Ciao Alessandra,

non è mia abitudine utilizzare il Dyson nella modalità Massima, ma solo in casi eccezionali.

In ogni caso non potevamo utilizzare il Dyson perchè proprio non si ricaricava e confermo che è stato un problema di batteria: una volta cambiata il Dyson è tornato a funzionare come prima

Cmq visto che ho inviato il quesito 6 mesi fa direi che mi sono risposta da sola come Baio 73

Ciao 

Rispondi