Dyson V8 cordless - Ricambio necessario! Dove acquistare? | Dyson Italy
Risolto

Dyson V8 cordless - Ricambio necessario! Dove acquistare?

  • 21 April 2023
  • 2 risposte
  • 97 visualizzazioni

Livello utente 1
Badge +2
Salve,

Mi chiedo se qualcuno possa aiutarmi a trovare un pezzo di ricambio. Non so come descriverlo esattamente, ma all'interno del filtro B, dove si avvita alla parte principale della macchina, sfortunatamente è rotto.

Spero che qualcuno possa darmi ulteriori indicazioni.

Grazie
icon

Migliore risposta di fragapani377 21 April 2023, 11:13

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 1
Badge +2
Sembra che tu ti stia riferendo alla parte del filtro post-motore del tuo V8. Se un pezzo di plastica si è staccato dal corpo principale, dove si avvita il filtro, è il corpo principale stesso che deve essere sostituito.

Questo pezzo è solitamente reperibile attraverso il negozio online di Dyson; consulti questo link per individuare la sua macchina e sarà in grado di trovare il pezzo giusto: https://www.dyson.it/parti-di-ricambio/aspirapolvere/senza-filo/v8

Buona Fortuna, 
Ottimo, grazie per avermi inviato il link - sembra essere il componente Main body di cui ho bisogno.
Badge +1
Sembra che tu ti stia riferendo alla parte del filtro post-motore del tuo V8. Se un pezzo di plastica si è staccato dal corpo principale, dove si avvita il filtro, è il corpo principale stesso che deve essere sostituito.

Questo pezzo è solitamente reperibile attraverso il negozio online di Dyson; consulti questo link per individuare la sua macchina e sarà in grado di trovare il pezzo giusto: https://www.dyson.it/parti-di-ricambio/aspirapolvere/senza-filo/v8

Buona Fortuna, 

Rispondi