Dyson V15 detect e V15 detect absolute, differenze | Dyson Italy
Risolto

Dyson V15 detect e V15 detect absolute, differenze

  • 16 September 2023
  • 2 risposte
  • 1650 visualizzazioni

Buongiorno, ho acquistato online dalla catena Mediaworld un aspirapolvere V15 Detect Absolute, ma credo mi abbiano spedito il modello Detect base, in quanto non sono presenti gli accessori : mini turbo spazzola antigroviglio, adattatore per angoli nascosti e clip per accessori.

Vorrei conferma che questi tre accessori debbano far parte della dotazione del V15 Absolute..

Grazie per il supporto.

Cosimo D’Astore

icon

Migliore risposta di Ariana 18 September 2023, 10:31

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

2 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Mino ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

Ti confermiamo che nel modello V15 Detect Absolute ci sono in dotazione:

-Mini Spazzola Motorizzata

-Adattatore per angoli nascosti

-Clip per accessori

Verifica insieme al rivendotore la dotazione dell’apparecchio, trovi maggiori informazioni sul nostro webshop ufficiale https://www.dyson.it/it

 

Rimaniamo a tua completa disposizione, buon proseguimento di giornata!

Badge

Correzione, attualmente i due modelli sono identici.

Acquistato due giorni fa modello V15 DETECT ABSOLUTE contiene gli stessi identici accessori del modello base.

Confermato da servizio assistenza Dyson

Due nomi un unico prodotto.

Ponete estrema attenzione!!!