dyson v15 | Dyson Italy
Risolto

dyson v15

  • 10 September 2023
  • 6 risposte
  • 1106 visualizzazioni

Badge

Salve possiedo una dyson v15 funziona benissimo, l’unica cosa è che il laser verde non si accende più.. il rullo girà la scopa va benissimo ma il led non si accende… come posso sistemarla… c’è un modo per sostituire solo la luce ? 

icon

Migliore risposta di Valentina 11 September 2023, 12:45

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

6 risposte

Livello utente 2
Badge +1

@Franceskina ciao ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

Prova ad accendere/spegnere il led utilizzando il grilletto della macchina.

Se hai altri dubbi, siamo qui pronti ad aiutarti, non esitare a contattarci.

Restiamo a tua completa disposizione, e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!

Badge

La mia scopa ha on e off … premendo il grilletto della scopa e mettendo il tasto su on comunque non si accende… c’è un altro modo ? .. 

Livello utente 3

Ciao @Franceskina , grazie per il tuo riscontro.

Lo stesso difetto lo riscontri anche se attacchi la spazzola direttamente al corpo motore senza tubo?.Solo la luce led quindi non si accende giusto?.

Non è possibile sostituire solo il led, dovremmo considerare una sostituzione dell’intera spazzola a questo punto. 

Se il tuo V15 è ancora in garanzia, potresti contattare il nostro servizio clienti e ricevere assistenza sulla spazzola e info su come ricevere eventuale ricambio.

Ti lasciamo il link con i contatti: 👉🏼https://www.dyson.it/support.

Restiamo a tua completa disposizione, e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!

Badge

Si la mia scopa dyson è ancora in garanzia ma ho letto che per gli accessori è solo 1 anno… e io c’è l’ho da un anno e mezzo 

Livello utente 3

Ciao @Franceskina.

La garanzia Dyson vale due anni dalla data di acquisto e si riferisce all’interno prodotto.

La garanzia degli accessori e parti di ricambio ha validità di un anno in caso di acquisto di questi ultimi come parti singole.

Quindi non preoccuparti, contattaci pure per ricevere assistenza per il tuo V15 , saremo felici di fornirti il nostro supporto. 

Buon proseguimento di giornata. 

Badge

Ok grazie mille allora chiederò assistenza.. grazie ancora