Dyson V12 slim - Passaggio dell'aria ostruito. | Dyson Italy
Risolto

Dyson V12 slim - Passaggio dell'aria ostruito.

  • 29 October 2023
  • 2 risposte
  • 4525 visualizzazioni

Ho un dyson v12 slim absolute da poco più di un anno. Dopo aver lavato il filtro e pulito per bene il corpo macchina, appena lo accendo va a scatti e appare la scritta "Passaggio dell'aria ostruito". Ho effettuato un nuovo lavaggio del filtro e ho riscontrato che scuotendo forte il corpo macchina molta polvere usciva dai bocchettoni di aspirazione frontale. Ho anche usato aria compressa per pulire bene tutto ma continua a dare lo stesso messaggio di errore.  

icon

Migliore risposta di giardinosegreto 3 November 2023, 13:30

Visualizza l’originale

2 risposte

Ciao @Matteo De Paolis , ho trovato un articolo su questa Community che potrebbe aiutarti :

Spero di averti aiutato!!

Salve anche io sono nella medesima situazione… Dyson v12 slim acquistato da poco più di un anno ecc ecc. pulizia approfondita dell’apparecchio e messaggio di errore con motore che pulsa dopodiché il motore si spegne. 

Rispondi