Dyson V11, problema aggancio tubo e accessori | Dyson Italy
Risolto

Dyson V11, problema aggancio tubo e accessori

  • 1 August 2023
  • 2 risposte
  • 1392 visualizzazioni

Salve. Sul mio Dyson V11 si è rovinato l'innesto al quale vengono agganciati il tubo ed i vari accessori (quello per intenderci che si trova alla fine del contenitore). Quando innestato, il tubo rimane lento ed ha un "gioco" molto evidente. È possibile risolvere con delle parti di ricambio? Ho provato a cercare nella community ma non ho trovato nulla in merito. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

icon

Migliore risposta di Ariana 2 August 2023, 12:29

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 2
Badge +1

@mirko452 ciao ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

Ci dispiace molto per il disagio che stai riscontrando ma potrai contattare l’assistenza clienti per aprire una pratica di assistenza e risolvere la questione tempetivamente.

I nostri esperti saranno lieti d’aiutarti https://www.dyson.it/support

 

Restiamo a tua disposizione, ti auguro un buon proseguimento di giornata!

 

Ciao come hai risolto questa problematica? Se posso chiedere grazie 

Rispondi