Dyson V11 non funziona piú | Dyson Italy
Risolto

Dyson V11 non funziona piú

  • 26 April 2023
  • 2 risposte
  • 1148 visualizzazioni

Da qualche giorno il mio dyson non si attiva più quando clicco sul grilletto.. alcune volte parte ma anche se tengo sempre premuto dopo un po’ si spegne.. altre volte non parte proprio anche se schiaccio più volte il pulsante.. cosa posso fare? Grazie

icon

Migliore risposta di felicerocco87 27 April 2023, 12:16

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

2 risposte

Ciao usopp88,

forse si sarà staccata la molla interna che tiene il perno della batteria. Che tipo di V11 hai, quello con la batteria sganciabile con le viti?. Se si, prova a smontare e rimontare la batteria, se non funziona ti consiglio di contattare il Servizio Clienti Dyson, tramite i canali Social: Facebook,: http://ms.spr.ly/6187jZ8cD  Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK , vedrai sicuramente ti sapranno fornire la soluzione adeguata. 

Buona giornata. 

Il modello è Dyson V11 Absolute

ho provato a smontare la batteria e in effetti sembra essere un problema di molla ma non so come fare a risolvere