Dyson v11 absolute extra pro -FILTRO BAGNATO | Dyson Italy
Skip to main content

Uso questa magnifica invenzione da 4 anni e ieri ho commesso un errore grave : nel pomeriggio dopo l’intenso uso ho pulito e lavato il dyson, rulli, tubo ,compreso il filtro ecc.ecc.

Alla sera dovevo aspirare altro sporco e ho rimesso tutto e sbadatamente anche il filtro , ancora molto bagnato .

Ho acceso il dyson e la potente aspirazione ha emanato dal filtro un forte spruzzo di acqua contenuta ancora nel flitro viola ,  poi dopo 30 secondi si e’ spento e non va piu .

oggi ho riprovato e proprio non va !!!

Mi sa che qualche goccia d’acqua ha bagnato i circuiti elettrici nel motore .

Sono mortificato , cosa posso fare ? 

Ciao Alberto, benvenuto nella Dyson Community e grazie per condividere la problematica con tutti i membri.

 

Siamo spiacenti dell’accaduto, non disperare, vediamo se la macchina è recuperabile.

 

Ti suggeriamo di sganciare filtro e contenitore trasparente raccogli polvere e, insieme al corpo motore, lasciali asciugare almeno 48 ore in un punto areato della casa. Non usare per cortesia metodi alternativi di asciugatura.

 

Qualora non risolvessi contatta il nostro servizio assistenza al numero 02 454 869 35, vedrai che i nostri operatori ti forniranno la soluzione piu’ rapida e conveniente.

 

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!


Rispondi