Dyson v10 si è spento improvvisamente e non funziona più | Dyson Italy
Risolto

Dyson v10 si è spento improvvisamente e non funziona più

  • 8 March 2023
  • 8 risposte
  • 3588 visualizzazioni

Badge

Ho un aspirapolvere Dyson V10 che improvvisamente si è spento e non funziona più.

Ho provato a sostituire la batteria ma senza successo.

Ho provato a pulire il filtro.

Non si accende nessuna spia neanche sotto carica.

Potete cortesemente darmi un suggerimento?

icon

Migliore risposta di lucalio91 10 March 2023, 09:50

Visualizza l’originale

8 risposte

Badge

salve proprio nei giorni scorsi ho avuto lo stesso problema il mio V10 non si accende piu’ nessun segno di vita sotto carica...cosa posso fare? verificare la batteria ? ma funzionava perfettamente quindi non credo; il fatto è successo dopo la abituale manutenzione (lavaggio filtro e comopneneti) 

Livello utente 3

Ciao Maria,

ti ringraziamo per il tuo Feedback. 

Ci dispiace se anche con la batteria di ricambio il problema non sia risolto, ma non preoccuparti, la nostra assistenza tecnica saprà come aiutarti.

Potrai contattare il nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 976 024 (attivo da lunedì a venerdi’ dalle 8 alle 20 , il sabato e la domenica dalle 9 alle 18), via WhatsApp al numero 3428491122 oppure tramite i nostri canali social: Facebook,: https://www.dyson.it/it   Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK.

Vedrai, tornerai a utilizzare il tuo Dyson! 

Grazie e buona giornata da tutto il nostro team!

Badge

Ho già sostituito la batteria ma anche con quella nuova non ho risolto il problema

Non si accende nessuna luce neanche quando è acceso il caricabatterie

 

Se il tuo v10 è ancora in garanzia probabilmente ti sostituiranno la batteria, controlla di nuovo quel link per vedere se ti offre questa possibilità?

 

 

Badge

Non si accende nessuna luce neanche quando è acceso il caricabatterie

Se non ci sono luci quando è sotto carica, mi sembra che possa essere il caricabatterie. Si accende qualche luce quando si preme il grilletto o si collega il caricabatterie? 

https://www.dyson.it/support/journey/troubleshooting/226397-01/problema-di-alimentazione-o-elettrico-132398/l%E2%80%99apparecchio-non-si-accende-347101

Badge

Grazie ma ho provato anche tutto quello che mi hai detto ma senza successo.

Livello utente 1
Badge +2

Ho un aspirapolvere Dyson V10 che improvvisamente si è spento e non funziona più.

Ho provato a sostituire la batteria ma senza successo.

Ho provato a pulire il filtro.

Non si accende nessuna spia neanche sotto carica.

Potete cortesemente darmi un suggerimento?

Ciao Maria, hai provato a vedere se ci sono delle ostruzioni?

A volte oltre al lavaggio mensile del filtro effettuo una pulizia accurata di tutti i componenti del mio aspirapolvere, compreso il corpo motore. Smontando il cestino vedrai che rimane libero il filtro motore (parte argentata a nido d’ape) questo filtro lo pulisco con uno spazzolino da denti e poi finisco la pulizia con l’aria compressa.

Questa pulizia profonda mi aiuta a non mettere sotto sforzo la batteria e quindi a prevenire l’esaurimento precoce.

Vedi delle spie quando premi il grilletto d’accensione?

 

Rispondi