dyson v10 absolute non va più | Dyson Italy
Risolto

dyson v10 absolute non va più

  • 5 August 2023
  • 2 risposte
  • 304 visualizzazioni

Salve a tutti,giorni fa mentre aspiravo con il mio dyson v10 assolute ha smesso di funzionare. Se schiaccio il pulsante pulsa una volta sola,le spie della carica si accendono tutte e 3 ma non va. Vi è mai capitato? Se lo metto sotto carica si carica regolarmente. 

icon

Migliore risposta di lucalio91 6 August 2023, 11:11

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 1
Badge +2

Ciao @Soniadeiaco , hai lavato i filtro ultimamente? Se pulsa o se si accendono le luci blu, sicuramente c’è qualcosa che ostruisce il passaggio dell’aria. 

Dopo il lavaggio del filtro, quando lo metti ad asciugare, stacca il contenitore della polvere e controlla sotto dove c’è la parte argentata, io di solito passo un pennello oppure soffio con il phon ad aria fredda. Vedrai uscire tanta polvere!!! Prova cosi ;)

Grazie @lucalio91 ,le ho provate tutte. L'assistenza dyson mi ha detto che sarà il corpomotore da cambiare...altrimenti la spia del filtro si accenderebbe per occlusione varie...e invece è spenta....

Rispondi