Dyson migliore per pavimenti in legno e tappeti | Dyson Italy
Risolto

Dyson migliore per pavimenti in legno e tappeti

  • 26 March 2024
  • 2 risposte
  • 1001 visualizzazioni

Buonasera, 

mi sto accingendo ad acquistare un aspirapolvere Dyson potete darmi un consiglio 

sulla miglior soluzione di modello, e componenti corretti da acquistare,

per effettuare una pulizia completa di pavimenti in legno e tappeti a pelo corto e divani. 

 

 

Grazie mille per la risposta. 

Saluti Nicoletta. 

icon

Migliore risposta di Andrea 30 March 2024, 15:16

Visualizza l’originale

2 risposte

Buongiorno, La ringrazio per la gentile risposta. 

La casa è di circa 180 mq ristrutturata di recente ed è 

suddivisa su 3 piani, (piano terra salone con divani grandi e cucina,  più studiolo e

bagno, 1° piano con 2 camere e un bagno, 2° piano stanza grande con terrazzo)

con ampio giardino esterno (dal quale inevitabilmente portiamo sporcizia).

Il pavimento è tutto in parquet verniciato opaco 

e ci sono 2 scale in legno che uniscono i piani. 

Utilizziamo diversi tappeti a pelo corto e in casa con noi 

convivono un cane (Labrador) e un gatto. 

Da quanto sopra avrei bisogno di un vostro consiglio su quale soluzione 

(completa e ottimale) servirebbe per poter eseguire una pulizia completa

magari anche attraverso l’acquisto di due batterie per avere la possibilità

di eseguire la pulizia senza doversi fermare. 

Non siamo ancora in possesso di alcun apparecchio Dyson.

 

Grazie per l’eventuale aiuto e indicazione che vorrà fornirci in merito. 

Saluti. Nicoletta

 

Livello utente 2

Ciao Nicoletta, benvenuta nella Dyson Community e grazie per scegliere la nostra tecnologia.

 

Per poterti meglio orientare alla scelta sarebbe utile conoscere qualche dettaglio in più quali la metratura della casa, la presenza di animali domestici e il tipo di pavimenti, da quanto scrivi sembrerebbe solo parquet. Inoltre qualora possedessi gia’ un nostro prodotto potremmo applicarti, ove possibile, uno sconto fedeltà, quindi ti suggeriamo di contattare il nostro numero verde 800 976 024, i nostri operatori valuteranno il modello piu’ adatto alle tue esigenze.

 

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo Buona Pasqua da tutto il Team Dyson!

Rispondi